Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5 da 128 GB compare nell’inventario di Media Markt

Con l’attesa, e i relativi rumors, dei prossimi prodotti Apple in arrivo, molte piccole indiscrezioni su quelli già in commercio sono andate perse. Tra queste notizie troviamo l’ipotesi dell’uscita di un iPhone da 128 GB, che negli ultimi mesi sembrava essere stata scartata.

Nelle ultime ore però, sembra che l’ipotesi sia tornata a galla, grazie a Media Market, meglio conosciuto come Media World, il quale nel proprio inventario tedesco ha inserito un iPhone 5 da 128 GB. A rivelarlo è stato il sito macerkopf, il quale ha reso noto anche uno screen dello stesso inventario.

iphone5_128_media

Per ogni raddoppio del taglio di memoria il prezzo dell’iPad cresce esattamente di 100 euro, mentre per l’iPhone il prezzo aumenta di 110 euro, per cui applicando la stessa progressione possiamo immaginare che un iPhone 5 da 128 GB avrebbe in Italia un prezzo di ben 1059 euro, sfondando per la prima volta per un iPhone la fatidica soglia dei 1000 euro senza contratto.

I dubbi, come sempre, non mancano. Infatti appare molto improbabile che Apple abbia deciso di inserire sul mercato un iPhone 5 da 128 GB a questo punto del suo arco vitale. Infatti, si pensa, che la società californiana potrebbe semplicemente aver comunicato ai rivenditori di prepararsi alla commercializzazione di un nuovo iPhone da 128 GB, senza specificare l’esatto modello.

Varie indiscrezioni in arrivo nelle ultime settimane infatti, vedrebbero proprio il lancio di un iPhone 5S con il taglio di memoria da 128 GB, continuando la tradizione degli iPhone ‘S’.

Condividi

Altre news