Cerca
Close this search box.
Cerca

Favre: “Il mio Borussia è un’ottima squadra”

Dopo l’esordio amaro sul campo dei campioni di Germania del Bayern Monaco, il Borussia M’gladbach è pronto a debuttare tra le mura amiche contro l’Hannover. Al Borussia Park andrà in scena una delle partite più belle della seconda giornata di campionato, tra due squadre votate all’attacco e che potrebbero rappresentare la vera sorpresa del torneo. Sul valore dei suoi ne è convinto anche il tecnico Lucien Favre, che sprizza ottimismo cercando di caricare i suoi:

“il Borussia M’gladbach è un’ottimo gruppo, coeso e di livello internazionale. Sta a me trovare il giusto equilibrio tra i reparti e infondere sicurezza in tutti i miei giocatori. Contro l’Hannover, oltre alla vittoria che resta prioritaria, vorrei vedere anche un piccolo passo avanti nel gioco sia offensivo che difensivo. Non so ancora chi scenderà in campo ma tutti devono dare il massimo davanti ai nostri tifosi”.

Favre potrà contare  su tutta la rosa a disposizione, con il solo Arango ancora in dubbio per colpa del viaggio intercontinentale che lo ha portato in Germania soltanto nella mattina di ieri.

Condividi

Altre news