Cerca
Close this search box.
Cerca

Alcatel One Touch Idol Mini in arrivo?

Alcatel sembra sia decisa a implementare la variante “Mini” per i suoi modelli di punta, una moda messa in giro da Samsung qualche anno fa. Il device a cui l’azienda francese starebbe quindi lavorando è il One Touch Idol Mini.

I rumors sono nati in seguito ad un’immagine pubblicata sul canale Twitter di EVleaks, raffigurante proprio quest’ultimo presunto smartphone di casa Alcatel; vi chiederete perché una semplice immagine abbia prodotto tanta agitazione sul web, ebbene dovete sapere che Evleaks -sponsorizzato da PhoneBuff- è famoso per riuscire ad avere sempre le ultime informazione sui telefoni di prossima generazione, prima di chiunque altro.

Alcatel One Touch Idol Mini

Purtroppo però EVleaks ha -opportunamente o meno- omesso di menzionare la data di uscita, il costo e il tipo di hardware di One Touch Idol Mini. Via quindi alle supposizione che sfavillano nella rete: a parere comune sembrerebbe che questo nuovo mini-smartphone non sarà equipaggiato con un power-house chip ma molto probabilmente sfoggerà un processore single o dual-core, una fotocamera da 5 megapixel e 512MB di RAM. Per le conferme dovremo aspettare e vedere cosa TCL (proprietaria del marchio Alcatel) ha in serbo per noi.

Ora sbizzaritevi anche voi nella personalizzazione dell’Alcatel One Touch Idol Mini: quali caratteristiche vorreste in questo smartphone?

fonte | intomobile

Condividi

Altre news