Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows 8.1: nuova build semi-ufficiale, ecco le novità

Microsoft dovrebbe rilasciare una versione quasi definitiva di Windows 8.1 nei prossimi giorni, ma una build (quasi finale) è già trapelata online. Questo ci permette di darvi informazioni più dettagliate in merito ai miglioramenti apportati da Microsoft a questo suo nuovo sistema operativo. L’azienda di Redmond sta cambiando il modo in cui funzionano i menù contestuali su Windows 8.1, aiutando così gli utenti a scoprire come utilizzare questo S.O.

Nell’ultima build trapelata online troviamo suggerimenti che aiutano gli utenti a capire dove si trovano determinate features, o impostazioni. Ma non solo, sono presenti anche dei video-tutorial che permettono di capire le funzionalità basilari del nuovo sistema operativo.

In questa ultima build troviamo anche una nuova app Mail, che supporta la possibilità di includere elementi semplicemente trascinandoli, ma anche aprire nuove finestre per il multitasking. Anche le applicazioni Calendario e People presentano modifiche all’interfaccia utente. SkyDrive è ora pienamente integrato nell’app Foto, ma mancano Facebook e Flickr. Anche Skype lo troviamo già installato.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news