Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6: questa sì che sarebbe una rivoluzione

Difficilmente vedremo qualcosa di simile su iPhone 5S, ma per quanto riguarda iPhone 6 nulla è impossibile, soprattutto per un colosso come Apple. Su Dribble, comunità di designer molto attiva, gira ormai da parecchie settimane un concept alquanto interessante riguardante proprio un ipotetico iPhone di nuova generazione.

Dimensioni e stile identici all’attuale modello, solo con display anche sui lati. Un’idea quasi geniale, e neanche di così difficile realizzazione, che spalancherebbe un modo di nuove opportunità agli sviluppatori. In questi display laterali si potrebbero collocare tante informazioni utili, per app e sistema operativo.

C’è chi ha pensato di piazzare lì le informazioni sul volume, oppure eventuali notifiche. Date uno sguardo alla galleria che trovate qui sopra per farvi un’idea in merito. Anche la semplice schermata di blocco può diventare un vero spettacolo. Giudicate voi stessi e fateci sapere nei commenti se un iPhone come questo non sarebbe una rivoluzione, sia per utenti che per sviluppatori.

Condividi

Altre news