Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry Z30, trapela un video

BlackBerry sta cercando, mese dopo mese, di recuperare il gap perso nei confronti di Android e iOS, provando a lanciare dispositivi di buon fattura ma che allo stesso tempo siano utili. Dopo il lancio del BB Z10, quindi, la società vuole superarsi puntando su nuovi prodotti.

Dopo le varie indiscrezioni ed immagini trapelate negli ultimi mesi, è apparso in rete, nella giornata di ieri, un video che raffigurerebbe il fantomatico nuovo smartphone di top gamma della società canadese: il BlackBerry Z30.

Nel video viene fatto vedere, in modo più dettagliato, quello che sarà il design di questo dispositivo, più compatto e esteticamente eccellente, con una linea che va a riprendere quelle di HTC One.

Il Blackberry Z30 monterà a bordo uno Snapdragon S4 Plus con CPU dual core da 1.7GHz Krait, GPU Adreno e 2 GB di RAM. La differenza principale con l’attuale top di gamma sta nello schermo che è un’unità da 5 pollici OLED a risoluzione di 720p. A bordo troveremo il BlackBerry OS 10.2, una nuova versione che porterà una serie di miglioramenti al sistema.

Vi lasciamo al video trapelato per gustare meglio il design del device:

fonte | crackberry

Condividi

Altre news