Cerca
Close this search box.
Cerca

All Things D: “Apple annuncerà iPhone 5S il 10 settembre”

I giorni passano e la stagione autunnale si fa sempre più vicina, nella quale molto probabilmente avremo modo di conoscere il nuovo iPhone 5S. A comunicarlo in modo ufficioso è All Things D, che mira sicuro ad una presentazione per il 10 settembre.

All Things D non menziona per niente né iPad e iPad mini né iPhone 5C, prodotti che Apple lancerà con molta probabilità entro la fine del 2013. Con questa scelta quindi, Apple vuole dare grande risalto al suo prossimo smartphone, dedicandogli un evento separato, come da tradizione.

La stessa scelta va a privilegiare anche iOS 7 che verrà ripresentato in veste finale, con l’aggiunta di alcune migliorie e di ulteriori dettagli in vista di qualche novità che potrebbe essere integrata nell’hardware del nuovo iPhone 5S, ad esempio il lettore di impronte digitali di cui tanto si è parlato.

Per quanto riguarda invece le prossime generazioni di iPad e iPad mini e il fantomatico iPhone 5C, come lo scorso anno dovremmo aspettare circa la fine di ottobre, in cui Apple potrebbe tenere un nuovo evento e, magari, presentare anche le nuove generazioni di iPod, naturalmente tutto con il nuovo iOS 7.

fonte | all things d

Condividi

Altre news