Cerca
Close this search box.
Cerca

Vevo sta lavorando ad un’app per Apple TV

Il servizio di video musicali, Vevo è già disponibile su tante piattaforme e secondo gli ultimi rumors arriverà presto anche su Apple TV. Nella versione per la TV di Cupertino, si potrà godere di un canale gratuito di video musicali sempre online che avrà un format più adatto alla televisione e con degli annunci pubblicitari ogni tanto.

Vevo ha lanciato Vevo TV lo scorso marzo come modo alternativo per guardare e scoprire i video musicali sulla sua piattaforma. In precedenza, gli utenti dovevano cercare i video. Il programma di Vevo chiamato “Vintage” riproduce canzoni degli anni ‘80, ‘90 e 2000.
Vevo TV -un canale di video musicali lineare- sembra più indicato per l’esperienza “rilassata” della fruizione televisiva, in netto contrasto con la visione in mobilità. Vevo avea quasi 62 milioni di visitatori unici negli USA a maggio, ma solo 4,2 milioni erano spettatori mobili su smartphone e tablet, secondo comScore.

Ricordiamo che Vevo oltre ad essere disponibile su PC e dispositivi mobili, è anche disponibile sulle piattaforme Roku e Xbox Live.

Secondo AllThingsD l’app potrebbe arrivare su Apple TV già a fine mese; come al solito questo riguarda gli Stati Uniti, noi italiani dovremmo aspettare un po’ di più.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news