Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5G, ecco il probabile nome del successore di iPhone 5

L’annuncio della nuova generazione di iPhone si sta avvicinando sempre di più, e con il passare dei giorni i rumors e le indiscrezioni si fanno sempre più incisive. Nelle ultime ore è trapelata una notizia però, che lascia tutti perplessi, anche noi.

Infatti in molti di voi, leggendo il titolo dell’articolo avranno pensato ad un errore di battitura, oppure ad una perdita di memoria dovuta alla temperatura estiva, ma non è così. Infatti ciò che è spuntato in rete nelle ultime ore farebbe pensare che Apple potrebbe chiamare il suo prossimo terminale iPhone 5G e non iPhone 5S, come preventivato e stabilito già da diversi mesi, grazie alla tradizione della società.

A causa della quantità di notizie trapelate nelle ultime settimane sul famigerato iPhone economico, il quale verrà chiamato probabilmente iPhone 5C, l’attenzione sull’iPhone di prossima generazione si è per certi versi ridotto. Tuttavia un nuovo rumor lo riporta alla nostra attenzione. Secondo quanto riportato da uSwitch e ripreso da PhoneArena, infatti, il nome di quest’ultimo potrebbe non essere iPhone 5S come tutti si attendevano, bensì iPhone 5G.

L’idea è stata suggerita dalla scritta su una scatola di componenti arrivati dalla Cina in cui è visibile la dicitura “5G LCD/digitizer”, le cui immagini sono state rese pubbliche dal sito uSwitch. La scatola infatti conterrebbe componenti di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone e, nello specifico, il suo display.

Naturalmente non sappiamo se ciò sia vero, poiché stiamo parlando di una ipotesi effettuata su un rumors proveniente da una fantomatica scatola contenente uno schermo destinato al prossimo terminale della società di Cupertino, e quindi poco attendibile. Ma comunque vi riportiamo la notizia, iniziando a riflettere sulla nuova filosofia che Apple potrebbe utilizzare sul suo prossimo iPhone.

A questo punto non rimane che attendere l’arrivo di settembre per conoscere veramente i piani di Apple.

fonte | uswitch

Condividi

Altre news