Cerca
Close this search box.
Cerca

In aeroporto? I passeggeri vorrebbero il cinema

Secondo un sondaggio condotto da Skyscanner, portale specializzato nella comparazione dei prezzi dei voli, il servizio che più desiderano in aeroporto i passeggeri è un cinema, con il 49% di preferenze.

Al secondo posto delle poltrone letto, per poter dormire in attesa dell’aereo (o delle navette per la città) senza dover utilizzare una camera d’albergo per poche ore (36%).

Seguono nella “lista dei desideri” un biblioteca, un parco esterno dove fare una passeggiata, un’area bellezza, un’area per i bambini. Non mancano poi le richieste di chi pensa alla forma fisica: al settimo posto nella classifica dei servizi che sarebbero più graditi c’è la piscina, seguita dalla palestra. Il 12% invece gradirebbe molto una spiaggia artificiale, dove godersi un po’ di relax in attesa dell’aereo. A chiudere la top 10 le biciclette, con cui girare più comodamente l’aeroporto ma anche tonificare il fisico.

Nella lista dei desideri emergono nette differenze tra uomini e donne: ben il 45% delle rappresentanti del gentil sesso vorrebbe ha votato per l’area bellezza, con zone per il trucco, cosmetici e prodotti per i capelli gratuiti, contro il ben più modesto 14% degli uomini, che al contrario hanno preferenze più elevate per palestra e biciclette.

fonte | notizie

Condividi

Altre news