Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC non vende, ma non è disposta a mollare

Durante questa settimana erano sorti dei rumors che ritraevano HTC in una situazione alquanto drammatica, dicendo che era anche in procinto di essere messa in vendita. Le voci erano sembrate molto verietere, era arrivato anche un commento del presidente della società.

Però, ora arriva la smentita ufficiale direttamente da Ray Yam, presidente di HTC Cina che ha spiegato come HTC, nonostante non stia riscuotendo moltissimo successo in fatto di vendite, voglia rimanere nel gioco.

“A proposito dei recenti rumor che HTC sta cercando di vendere la compagnia, vogliamo confermare che questi rumor sono falsi. HTC […] continuerà a sviluppare nuovi design e prodotti per i consumatori di tutto il mondo. Apprezziamo il supporto […] dei nostri clienti e abbiamo nuove iniziative per rafforzare la nostra presenza e far rivivere il marchio”.

HTC è riuscita a dimostrare tanto. Ha sfornato un device, l’HTC One, senza dubbio tra i migliori smartphone del pianeta, ma che purtroppo è arrivato solamente dopo una lunga discesa della società che l’ha quasi portata alla chiusura. Quindi, speriamo che riesca a riemergere.

fonte | Engadget

Condividi

Altre news