Cerca
Close this search box.
Cerca

AppleCare: novità in arrivo per il servizio d’assistenza di Apple

Per fronteggiare la sempre più agguerrita concorrenza, Apple ha pensato bene di puntare gran parte della sua attenzione sull’assistenza, al fine di migliorare ulteriormente il rapporto con il cliente. Secondo quanto riportato da alcune fonti a partire dalla prossima settimana, Apple apporterà importanti cambiamenti al suo servizio AppleCare. Gli utenti iscritti, infatti, potranno richiedere assistenza tramite un servizio di chat attivo tutto il giorno, tutti i giorni.

Il servizio di chat comunque non sarà l’unica novità introdotta da questo rinnovamento: come potete vedere dai vari screenshot, Apple sta riorganizzando l’interfaccia delle pagina web dedicate al servizio AppleCare con icone e collegamenti più in linea con l’interfaccia di iOS. Ciò permetterà agli utenti, che hanno più familiarità con iPhone e iPad che con Mac, di ricevere facilmente assistenza. Come abbiamo già detto all’inizio, il rinnovamento del servizio dovrebbe iniziare a partire dal 12 agosto.

fonte | 9to5Mac

Condividi

Altre news