Cerca
Close this search box.
Cerca

WhatsApp: i messaggi vocali sono già attivi su Windows Phone

Pochi minuti fa vi segnalavamo qui l’importante novità riguardante l’applicazione WhatsApp, che da oggi permetterà l’invio di messaggi vocali. Mentre gli aggiornamenti per iOS e Android tardano ad arrivare, la versione per Windows Phone dovrebbe avere già integrata questa feature. Secondo quanto riporta WPCentral, entrando in una chat vi dovreste ritrovare sulla sinistra un’icona a forma di microfono (come nell’immagine di inizio articolo). Tenendola premuta avvierete la registrazione. Una volta completata, il messaggio vocale sarà inviato immediatamente al destinatario.

La qualità audio dicono sia eccellente. Sul Lumia 925 che abbiamo in test la funzionalità ancora non è disponibile, ma piano piano siamo sicuri verrà estesa a tutti, senza la necessità di un aggiornamento vero e proprio. Tutto avverrà tramite server.

Per quanto riguarda Windows Phone 7.8, non abbiamo conferme in merito alla presenza di tale nuova feature anche sul “vecchio” sistema operativo, ma nulla dovrebbe impedire la sua presenza.

Condividi

Altre news