Cerca
Close this search box.
Cerca

Vende droga su Facebook

Un uomo ha usato la sua pagina facebook per vendere della droga, postando le foto delle bustine contenenti marijuana in cerca di acquirenti.

I primi a stupirsi del gesto sono stati gli amici dell’uomo, che hanno lasciato commenti come “Non puoi essere serio, questa è una cosa veramente stupida”, oppure “Hai dato loro prove da usare quando vogliono”. Imperterrito il venditore: “Ho appena ricevuto da loro una multa di 3.900 dollari, devo pagarla in qualche modo”. L’uomo ha postato anche delle foto della figlioletta ricoperta di banconote, apparentemente per mostrare quanti soldi stesse guadagnando.

Inevitabilmente, la pagina è arrivata all’attenzione della polizia, che sta indagando sull’uomo per spaccio di droga. Ai giornalisti l’uomo ha cercato di spiegare che non ha mai cercato di vendere sostanze illegali e le foto sarebbero state fatte solo per scherzo e per noia, anche se in questo caso lo scherzo rischia di costargli più fastidi di quel che forse aveva preventivato: insomma, non è il caso di pubblicare le foto di reati, veri o finti che siano.

fonte | notizie

Condividi

Altre news