Cerca
Close this search box.
Cerca

Feedly Pro in arrivo, a 5$ al mese (o 99$ una tantum)

Feedly si rinnova, o meglio, rinnova i propri servizi. Sta infatti per arrivare una nuova versione Pro, che da quanto è possibile leggere dalla pagina ufficiale che l’annuncia, permetterà di accedere a diverse features aggiuntive. Gli utenti Feedly che si iscriveranno al servizio Pro potranno ricercare articoli, salvarli anche su Evernote e godere di un supporto Premium, decisamente più efficace nelle risposte rispetto al supporto classico.

Ma quanto costa l’iscrizione a Feedly Pro? 5 dollari al mese oppure 99 dollari una tantum, per poter avere sempre a disposizione i servizi aggiuntivi messi a disposizione dalla versione Pro. State tranquilli però, secondo quanto riporta il team Feedly, i fondi serviranno a finanziare l’hardware necessario per rendere feedly pro ancora più ricco di funzionalità.

La prossima serie di nuove funzionalità verrà scelta proprio dagli utenti Pro, che potranno partecipare al miglioramento di tale software. Novità importanti continueranno ad esserci anche per la versione gratuita, a cui potrete tornare chiedendo un rimborso, nel caso in cui la versione Pro non vi abbia soddisfatto.

Condividi

Altre news