Cerca
Close this search box.
Cerca

VEVO, video musicali su Dailymotion anche in Italia

VEVO, una delle piattaforme leader nel mondo per quanto riguarda la “messa in rete” di video musicali premium, e Dailymotion annunciano l’estensione del loro accordo di syndication, che da oggi riguarderà anche l’Europa, in particolare Italia, Francia, Irlanda, Spagna e Gran Bretagna. La partnership d’ora in poi offrirà anche agli utenti europei Dailymotion l’accesso illimitato, on-demand e ad-supported, al ricco catalogo premium programmato di oltre 75.000 video musicali, concerti e musica originale. Fino ad oggi questi contenuti video erano disponibili solo per gli utenti Dailymotion USA.

Ecco cosa ha dichiarato Eric Mackay, Direttore Business affairs & business development di Vevo:

Siamo orgogliosi di annunciare l’estensione della partnership con Dailymotion. Fatto che consente a Vevo di mettere a disposizione il suo vasto catalogo di video musicali premium, eventi live e una programmazione originale agli utenti Dailymotion appassionati di musica. Ciò rafforza e cementifica Vevo come piattaforma leader del settore.

Marc Eychenne, Direttore contenuti Europa Dailymotion, invece afferma:

Dailymotion è nata per offrire ai suoi utenti contenuti originali e importanti, come la musica, che è uno dei nostri settori più popolari; in questo senso, siamo ben lieti di aver rafforzato la partnership con Vevo. Ciò garantirà contenuti maggiori e più vasti agli amanti della musica, anche europei.

Condividi

Altre news