Cerca
Close this search box.
Cerca

Office Mobile for Office 365 disponibile per smartphone Android

Microsoft ha da poco messo a disposizione l’applicazione ufficiale Office sul Google Play Store, per tutti i dispositivi Android. Come per la versione per iPhone, arrivata qualche settimana fa, Office per Android richiede una sottoscrizione a Office 365. Una volta inserite le credenziali potete cominciare a visualizzare o modificare documenti.

Potete creare documenti Word, ma anche Excel e PowerPoint. Come per la versione dedicata al sistema operativo mobile Apple, che non supporta la visuale iPad, questa’app Office per Android non supporta la visuale tablet. Ovviamente l’intera applicazione è stata progettata per rendere facile la lettura e la modifica dei documenti su display di “piccolo taglio”. Potete formattare il testo, scegliere di scrivere in grassetto, corsivo, cambiare colore al font e molto altro ancora.

I documenti saranno poi sincronizzati tramite SkyDrive, per averne sempre accesso, qualsiasi dispositivo Android abbiate a disposizione. L’app è attualmente disponibile nel Google Play Store USA ma Microsoft dichiara che verrà presto ampliato il supporto a 33 altre lingue e 117 mercati.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news