Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook ora permette di effettuare “embed” di post pubblici

Dopo aver dato la possibilità agli internauti di poter postare su siti web e blog foto o video condivisi su Instagram, Facebook fa lo stesso con i suoi post pubblici. Un qualsiasi amministratore o gestore di un sito web (o blog) può incorporare un post pubblicato su Facebook tramite la pressione (digitale) di un solo pulsante. Sto parlando del pulsante “Embed Post“, che Facebook ha soltanto da poco messo a disposizione. Tale pulsante vi metterà a disposizione un codice embed, che dovrete solo copiare ed incollare dove volete, nel sito web o blog.

Funziona con tutti i post pubblici, che essi siano testo, foto, video, etc. Attualmente solo i grandi profili hanno a disposizione tale nuova opzione, ma presto tutti ci ritroveremo tale pulsante. Una volta incorporato gli utenti possono non solo leggere tale post mediante il sito web, ma anche interagire con esso come farebbero sul social network.

embed post Facebook

Si tratta di una novità molto interessante, che sicuramente spingerà ancora più utenti ad interagire fra loro, facendo diventare “più forte” tale social network.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news