Cerca
Close this search box.
Cerca

Yandex: il servizio di cloud che offre 1TB di spazio per $30 al mese

I servizi di internet-storage sono davvero tanti e ognuno offre prezzi e caratteristiche diverse. Oggi prendiamo in esame il servizio di cloud russo Yandex.Disk, che è forse il più conveniente di tutti.

Registrandosi gratuitamente Yandex offre già 10GB di spazio gratuito su cui caricare i nostri file, ma con degli abbonamenti davvero convenienti è possibile espandere di molto questo spazio. In realtà lo spazio iniziale è di 3GB, ma installando l’app sul computer, caricando un file e condividendo il servizio sui social si possono ottenere gli altri 7GB gratis.

Gli abbonamenti disponibili sono tre: $1/mese o $10/anno per altri 10GB, $5/mese o $50/anno per altri 100GB e $30/mese o $300/anno per 1TB di spazio aggiuntivo. Sottoscrivendo gli abbonamenti annuali, due mesi sono gratis. In caso di mancato rinnovamento dell’abbonamento tutti i file caricati resteranno accessibili, ma ovviamente non sarà possibile caricarne altri.

Il servizio inoltre è perfettamente integrato con tutte le piattaforme offrendo app per Mac e PC, e per iOS, Android e Windows Phone. Per registrarsi al servizio bisogna recarsi a questo indirizzo.

fonte | The Next Web

Condividi

Altre news