Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5C: tutto quello che c’è da sapere

È ormai certo che Apple lancerà entro la fine dell’anno un iPhone economico, probabilmente chiamato iPhone 5C. Questo dispositivo si andrà a piazzare in quella fascia medio/alta del mercato smartphone, andando così a contrastare quello che è lo strapotere Android in tale settore. Nei mercati emergenti attendono con ansia l’arrivo di questo dispositivo. Ma quanto costerà? Stando a nostri ragionamenti, tale device non costerà meno di 300€, ma fino a che Apple non lo conferma possiamo soltanto fare ipotesi in tal senso.

[slider crop=”yes” slide1=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/07/iPhone-5C-Dummy-33.jpg” slide2=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/07/iPhone-5C-Dummy-31.jpg” slide3=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/07/iPhone-5C-Dummy-30.jpg”][/slider]

Ciò che sappiamo con assoluta certezza però è che tale dispositivo sarà realizzato in plastica. O meglio, il “guscio” posteriore sarà in plastica, come potete vedere dalle foto che trovate all’interno di questo articolo. Disporrà di un display da 4 pollici, sicuramente Retina (per via delle risoluzioni, che non possono variare ulteriormente con l’introduzione di un display non Retina da 4 pollici). Sarà meno spesso di iPhone 3GS, ma non sarà sottile come iPhone 5.

Avrà a disposizione una camera posteriore con flash LED e una camera frontale, per FaceTime. I pulsanti laterali saranno allungati, come su iPod touch, e non tondi come su iPhone 5.

Condividi

Altre news