Cerca
Close this search box.
Cerca

Rilasciata la developer preview di IE11 per Windows 7

Microsoft ha rilasciato la sua developer preview di Internet Explorer 11(IE11) per dispositivi che eseguono il sistema operativo Windows 7. Con questa nuova versione, Microsoft intende migliorare le prestazioni del browser come ad esempio i tempi di caricamento delle pagine e un nuovo supporto standard per i siti web, oltre ad una nuova versione di strumenti di sviluppo(F12).

Fino ad oggi, il nuovo browser, era disponibile solo con Windows 8.1 ma l’azienda ha deciso di adattare il software anche per gli utenti che sono rimasti alle versioni precedenti del sistema. L’ultima versione del browser di Microsoft è annunciata come una piattaforma per contribuire a creare la migliore esperienza sul Web.

Coloro che installano IE11 su Windows 7 infatti riceveranno tutte le prestazioni, la sicurezza e le modifiche del nuovo Internet Explorer.

La società afferma che il browser è il primo a integrare gli standard W3C, il che contribuisce a determinare ciò che deve essere caricato per primo, in modo da aumentare le prestazioni.

Come già detto, inoltre Microsoft ha rinnovato la propria suite di sviluppo in-browser di strumenti. Disponibile da IE8, il set di strumenti F12 offre agli sviluppatori la possibilità di diagnosticare e ottimizzare le loro applicazioni in modo rapido ed efficiente. Con la versione di preview, Microsoft ha aggiunto tre nuovi strumenti che consentono di snellire i tempi di compilazione dei progetti e aumentare le efficienze.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news