Cerca
Close this search box.
Cerca

Wibbitz rivoluziona il modo di leggere news su iPhone

Niente più feed RSS o app che raggruppano le ultime notizie provenienti da tutto il mondo. In App Store è da poco approdata una nuova applicazione che ha come missione quella di rivoluzionare il modo di informarsi e leggere news mediante iPhone. Non dovrete più stare lì a leggere l’intero articolo per essere informati su quel determinato evento poiché Wibbitz (così si chiama quest’app) genererà automaticamente dei brevi filmati che vi metteranno a disposizione tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Utilizzando un metodo di analisi del testo avanzata e algoritmi intelligenti, Wibbitz crea delle brevi ma intense esperienze audio-visive, con tanto di testo, che vi faranno risparmiare un sacco di energia e di tempo durante la lettura delle ultime news. Wibbitz visualizza ogni news come fossero delle storie, visualizzate su schermo a piena risoluzione tra immagini, video e infografiche animate.

Wibbitz App

Purtroppo l’applicazione presenta al suo interno solo fonti in lingua inglese. Gli sviluppatori ci comunicano però che presto verranno ampliati gli orizzonti di quest’app con l’introduzione di nuovi editori, anche italiani. Se intanto volete provare Wibbitz potete scaricarla cliccando qui. Date uno sguardo anche al sito ufficiale per saperne di più.

Il filmato che trovate qui sotto vi mostra meglio il funzionamento di tale app.

Condividi

Altre news