Cerca
Close this search box.
Cerca

Flipboard: le riviste ora sono leggibili anche sul web

Gioite cari utenti Flipboard, gioite. La nota App/Magazine sbarca anche sul web. Oggi gli sviluppatori hanno messo a disposizione degli internauti un nuovo spazio sul web dedicato proprio alle riviste presenti su Flipboard, che possono essere sfogliate anche su qualsiasi computer dotato di browser moderno.

Ma perché il web? Beh, la risposta è semplice. Internet è lo strumento ancora più utilizzato per condividere. Ora, con questa novità, potrete finalmente aprire un link Flipboard senza essere re-indirizzati obbligatoriamente verso la pagina di download dell’app mobile. Ora potrete sfogliare la rivista anche su computer, spulciando per benino tutti i contenuti presenti al suo interno. È possibile utilizzare il mouse, o il trackpad, per sfogliare la rivista e per scoprire tutto ciò che si nasconde al suo interno, compresi gli annunci pubblicitari.

Riviste Flipboard web

Già, perché Flipboard ha da poco cominciato a prendere accordi con società esterne, come vi avevamo anticipato grazie alla nostra intervista, per includere pubblicità all’interno delle riviste. Come su una qualsiasi rivista stampata, le pubblicità si piazzano fra una pagina e l’altra, mimetizzandosi come fossero contenuti tradizionali.

La consultazione delle riviste via web è supportata dai più recenti browser, tra cui IE9 e successivi, Safari, Chrome e Firefox.

Ecco le nostre riviste ufficiali:

Fra qualche ora sarà possibile leggerle anche da browser desktop.

fonte | TechCrunch

Condividi

Altre news