Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S4 vs Nokia 3310: qual è il più veloce?

Nonostante il progresso tecnologico ci abbia messo tra le mani telefoni cellulari in grado di fotografare, videochiamare, inviare messaggi audio, video, testo del tutto gratuiti, farci da navigatore satellitare, etc. sono in molti a rimpiangere i cari vecchi anni 90, quando ci bastava un 3310 per essere felici. Inutile negarlo, quel telefono finlandese ha fatto la storia. Chi non ne aveva uno? Era indistruttibile e quelle cover intercambiabili lo rendevano altamente personalizzabile.

Nessuno però si ricorda di quanto potesse essere veloce quel dispositivo. In quanto a velocità, il Nokia 3310 è superiore addirittura al nuovo Samsung Galaxy S4. Non ci credete? Date uno sguardo al filmato qui sotto.

Ovviamente si tratta di un confronto impari, poiché il Galaxy S4 mette a disposizione molte più features. Tuttavia, è curioso notare come un telefono di ben 10 anni fa sia nettamente più rapido nello spegnersi e nell’accendersi rispetto allo smartphone Android più quotato presente in commercio, dotato di processore quad core da 1.6GHz e ben 2GB di RAM (specifiche che allora nemmeno i computer tradizionali mettevano a disposizione).

Condividi

Altre news