Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg, Naldo promuove Luiz Gustavo: “Se arriva lui, saremo fortissimi”

L’interesse del Wolfsburg nei confronti di Luiz Gustavo è forte e concreto. A rilanciare il discorso sul possibile trasferimento del brasiliano in casa biancoverde, ci ha pensato il connazionale Ronaldo Aparecido Rodrigues, meglio noto come Naldo, difensore in forza proprio al Wolfsburg. I due sono molto amici e Naldo si sta dando da fare per convincere Gustavo a raggiungerlo al Wolfsburg: 

“Ci conosciamo molto bene – ha detto Naldo a Kicker – e lui ci stima come squadra e come gruppo. E’ un ragazzo incredibile e come calciatore ci darebbe una grossa mano a centrocampo. E’ un giocatore che la differenza, uno dei più forti al mondo nel suo ruolo e noi abbiamo bisogno di queste caratteristiche per crescere. Sono felice che il club stia lavorando per portarlo qui”. 

La trattativa, però, non è affatto semplice: Il Bayern per Gustavo ha speso un anno e mezzo fa oltre 15 milioni di euro. Ora per privarsi del centrocampista non è disposta a scendere sotto i 20. Il Wolfsburg riuscirà nell’impresa?

Condividi

Altre news