Cerca
Close this search box.
Cerca

Ubuntu Edge: trapelano le prime immagini del device di Canonical

Dopo la presentazione di Ubuntu Touch, avvenuta a Gennaio, abbiamo avuto ulteriori novità dal Mobile World Congress 2013 con l’annuncio di alcuni porting su dispositivi Android di tutti i tipi, che ci hanno dato la possibilità di assaporare il nuovo OS mobile.

La vera novità attesa da tutti risiede però nella prima serie di smartphone che verranno realizzati da Canonical, quattro in totale, promessi entro la fine dell’anno. Proprio in questi giorni abbiamo sentito parlare di Ubuntu Edge, quello che secondo diverse fonti dovrebbe essere il nome ufficiale del dispositivo di top gamma.

ubuntu-edge-teaser

Il terminale è stato svelato da alcune ore attraverso alcune prime presunte immagini che lo ritraggono. Da circa due giorni sul sito ufficiale di Ubuntu è scattato un countdown della durata di quattro giorni che farebbe presagire alla presentazione proprio del nuovo device per l’inizio della settimana prossima, dunque, con qualche giorno di anticipo, potrebbe essere davvero questo l’atteso Ubuntu Edge.

Ancora non siamo a conoscenza delle caratteristiche tecniche, ma se le immagini fossero vere ci sarebbe da fare un vero plauso a Canonical per l’impegno nella realizzazione del design. Vi lasciamo quindi alle immagini, in modo da assaporare meglio lo stile di questo nuovo (presunto) smartphone di casa Canonical.

fonte | phandroid

Condividi

Altre news