Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One: beta pubblica per lo switch Android Stock/Sense 5

Gli utenti di HTC One che vorrebbero eseguire sia Android Stock che la ROM Sense di default sui loro dispositivi possono iscriversi al programma beta di MoDaCo.SWITCH .

Sviluppato da Paul O’Brien , MoDaCo.SWITCH è un utile strumento che ti permette di avviare due sistemi Android sul vostro HTC One tra cui la ROM di default che viene pre-caricata sul dispositivo e la versione stock di Android basato sull’edizione Google Edition di HTC One.

O’Brien, ha annunciato ieri che vuole raccogliere un certo numero di persone con conoscenze del dispositivo diverse, per provare lo strumento. E’ infatti disponibile online un modulo di iscrizione semplice per chi è interessato al progetto. Come si può vedere, la beta è limitata, quindi saranno pochi gli utenti selezionati per provare MoDaCo.SWITCH.

La cosa interessante di MoDaCo.SWITCH è che utilizza la stessa directory di dati, il che significa non importa quale versione del sistema operativo Android stiamo utilizzando senza preoccuparsi di dati personali, impostazioni, app installate, e così via. Per passare da un sistema all’altro è sufficiente premere un pulsante e attendere il riavvio.

fonte | AndroidAuthority

Condividi

Altre news