Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo Nexus 7: arrivano foto e video

Dopo tanto parlare ecco che la questione “nuovo Nexus 7” si fa concreta. Dopo aver letto di un probabile arrivo nei negozi il prossimo 20 luglio e di un prezzo che dovrebbe essere di 269,99 dollari per la versione da 32GB, emergono quest’oggi foto, video e specifiche semi-ufficiali. A postarci tutto questo ben di dio è Android Central, ma anche loro ci vanno cauti. Il nuovo tablet Google dovrebbe essere questo, ma ancora non c’è stata l’ufficialità quindi meglio sempre andarci cauti.

Questo tablet, etichettato ME571K_PR1_SKU2, sarà prodotto ancora una volta da ASUS. Sarà disponibile nelle varianti da 16GB e 32GB, con configurazione Wi-Fi only e Wi-Fi + cellular. Il display sarà ovviamente da 7 pollici. Di nuovo troviamo due fotocamere, una sul retro da 5 megapixel e una frontale da 1,2 megapixel.

buttons

Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon S4 Pro, e non uno Snapdragon 600 come si vociferava. Potrebbero però arrivare sul mercato due versioni, una con processore S4 Pro e l’altra con Snapdragon 600. Ciò che sorprende però è la RAM. Questo tablet infatti dovrebbe mettere a disposizione 4GB di RAM DDR3.

Nessuna novità per quanto riguarda i pulsanti fisici, ne tantomeno per il collegamento e la ricarica, che avverrà sempre tramite microUSB. Gli altoparlanti saranno ben due, uno superiore e uno inferiore. Dovrebbe montare Android 4.3, quindi aumentano le possibilità di vedere questo nuovo tablet, insieme alla nuova versione di Android, in accoppiata all’evento di settimana prossima.

Condividi

Altre news