Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC presenta ufficialmente HTC One mini

Finalmente ci siamo. Ecco a voi l’HTC One mini, creato dal colosso taiwanese per tutti coloro non sentono la necessità di dover acquistare uno smartphone gigantesco. Tutte le voci sono state confermate. Questo dispositivo monta un display da 4,3 pollici con risoluzione 720p e presenta lo stesso identico design del suo fratello più grande.

Oltre ad essere più piccolo, questo HTC One mini è anche più sottile (9,25 millimetri contro i 9,3 millimetri del One originale). Il processore è un dual-core da 1,4 GHz, capace di far girare alla perfezione tutte le funzionalità esclusive già viste su HTC One, come HTC BlinkFeed, HTC Zoe e HTC BoomSound.

HTC One mini black

Per quanto riguarda la parte fotografica, questa è la descrizione ufficiale offerta dal colosso taiwanese:

Tutti i momenti più belli sempre con sé, grazie alla nuova rivoluzionaria esperienza nella cattura delle immagini offerta da HTC Ultrapixel Camera e HTC Zoe. Catturando il 300% di luce in più rispetto ai sensori presenti nelle tradizionali fotocamere per smartphone, l’UltraPixel Camera di HTC permette di realizzare fotografie dettagliate, anche con pochissima luce. La funzione HTC Zoe inoltre rende vivi i momenti speciali realizzando video di tre secondi ad accompagnamento delle foto, consentendo una gamma di funzioni avanzate di editing e grande flessibilità creativa.

Con la possibilità di scattare immagini mozzafiato, oltre che incredibili autoritratti grazie alla fotocamera frontale da 1,6MP, non si può perdere l’opportunità di condividere i propri ricordi. Le foto prenderanno vita grazie a una dinamica ed emozionante galleria e i momenti più importanti potranno essere condivisi grazie agli speciali video di 30 secondi realizzati automaticamente dalla funzione Video Highlights – nessun software di editing professionale o particolari abilità sono richieste. Basta selezionare la colonna sonora preferita da uno dei temi pre-caricati o dalla propria libreria musicale, prima di condividere i video online con tutti i propri contatti e amici.

HTC One mini sarà disponibile nei mercati selezionati a partire da agosto e distribuito a livello mondiale, e in Italia, a partire da settembre.

HTC One vs One mini

 

Di seguito trovate le caratteristiche complete del dispositivo e le immagini dal vivo:

Specifiche HTC One

Condividi

Altre news