Cerca
Close this search box.
Cerca

Il nuovo design del Play Store sarà supportato dai Google Glass

Google ha da poco aggiornato il Play Store, con un nuovo design che oltre ad essere più funzionale è anche più adatto ai Google Glass.

Gli utenti che hanno collegato i Glass al loro account Google possono vedere il dispositivo nella lista dei “dispositivi compatibili” quando esplorano le app. Il cambiamento fa parte di un re-design del Play Store annunciato al Google IO, rendendo la versione web più simile a quella di Android. Il nuovo store ha un look che richiama le cards di Google Now e fa sembrare tutto più organizzato.

Il Play Store potrebbe, in futuro, aprire le porte ad app native per i Glass.  Un recente aggiornamento degli occhiali Google ha portato un browser web completo e il supporto alla gestione dei contatti, ma un attento esame ha rivelato che il pieno supporto APK potrebbe essere in arrivo.

Insomma sembra che Google stia seguendo la giusta strada per lo sviluppo di un prodotto completamente nuovo, che potenzialmente potrebbe costituire un’altra rivoluzione nella tecnologia.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news