Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Play: interfaccia rinnovata anche sul web

Google rinnova l’interfaccia del suo Play Store anche sul web. La gradita novità è stata messa a disposizione di tutti proprio oggi, un po’ a sorpresa a dire il vero. La homepage, raggiungibile da qui, mostra sulla sinistra le voci App, Musica e Libri. Nella parte alta è sempre presente la barra Ricerca, che potete utilizzare per cercare l’app, il libro o il brano di vostro gradimento.

Recandovi nella sezione App, premendo l’apposito tab sulla sinistra, vi ritrovate a navigare tra tutte le app presenti all’interno dello store. Ci sono sezioni, classifiche e quant’altro, tutto a vostra disposizione. Scegliendo un’app avete accesso alla nuova visualizzazione dettagli, con immagini più grandi ed informazioni meglio schematizzate. Lo stesso vale per Musica e Libri, ovviamente. È anche presente una sezione “Le mie App”, che racchiude in un unico spazio tutte le app da voi scaricate. Non poteva mancare poi “La mia lista desideri”, dove potete inserire le app che intendete acquistare.

Google Play dettagli app

Fatevi un giro all’interno di questo nuovo Google Play Store su web e fateci sapere cosa ne pensate. Per quanto ci riguarda, brava Google!

Condividi

Altre news