Cerca
Close this search box.
Cerca

Rovio annuncia Angry Birds Star Wars II

Dopo settimane di messaggi subliminali lanciati da Rovio in vista dell’arrivo di un nuovo titolo, finalmente oggi viene annunciato Angry Birds Star Wars II, il nuovo titolo della saga abbinato al film Star Wars.

Non possiamo che accogliere questa notizia con grande gioia, sopratutto perché all’interno di quest’ultimo capitolo è stata effettuata una grande rivoluzione rispetto ai precedenti capitoli della serie. Infatti anche gli sviluppatori di Rovio si sono accorti che ultimamente Angry Birds stava iniziando a stancare, risultando poco longevo e assolutamente ripetitivo.

Angry Birds Star Wars 2 icon

Con il capitolo “Star Wars”, però, il team di sviluppo aveva manifestato la volontà di cambiare qualcosa già dal primo capitolo, inserendo qualche piccolo dettaglio innovativo. Insomma se un sequel doveva esserci, siamo davvero contenti che abbia colpito l’universo di Star Wars.

Angry Birds Star Wars II sarà lanciato in App Store il prossimo 19 di Settembre. Naturalmente speriamo che il prezzo rimanga sempre lo stesso, ovvero 0,89€, ma nulla è stato ancora confermato.

Vi lasciamo al trailer ufficiale che potete visionare qui sotto.

Condividi

Altre news