Cerca
Close this search box.
Cerca

Angry Birds Star Wars gratis su App Store e Google Play

Uno dei migliori giochi sviluppati da Rovio diventa gratis per un periodo di tempo limitato. Stiamo parlando di Angry Birds Star Wars, che è ora disponibile a 0€ sia su App Store che su Google Play

Gli Angry Birds ribelli, partendo da una base segreta hanno conquistato la loro prima vittoria contro i malvagi Suini imperiali. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la PIG STAR e stanno volando a tutta velocità per consegnare i piani agli Angry Birds ribelli. Hanno bisogno del tuo aiuto. Partecipa a un’avventura epica insieme agli Angry Birds nel leggendario universo di Star Wars! Usa la forza, sguaina la tua spada laser e distruggi i Pigtrooper in un viaggio intergalattico dai deserti di Tatooine alle profondità della Pig Star, dove ti troverai a scontrarti con il terrificante Darth Vader! Riuscirai a diventare un maestro Jedi e a riportare la libertà nella galassia?

Qui potete scaricare la versione per iPhone e iPod touch, mentre qui trovate quella HD per iPad. Qui invece potete scaricare la versione compatibile con Android.

Condividi

Altre news