Cerca
Close this search box.
Cerca

ASUS ufficializza il nuovo monitor PA279Q

ASUS PA279Q WQHD è il nuovo monitor LCD professionale da 27 pollici precalibrato. Con risoluzione nativa di 2560 x 1440 WQHD a 109 pixel per pollice assicura immagini perfettamente dettagliate e una maggiore area di lavoro a schermo, mentre la tecnologia AH-IPS (Advanced High Performance In-Plane Switching) restituisce immagini luminose con angoli di visualizzazione da 178 gradi.

La precalibrazione assicura una qualità dei colori senza pari e include un controllo a sei assi che garantisce una riproduzione dei colori pressoché perfetta: 99% Adobe Wide Gamut RGB, 100% sRGB e 120% NTSC. Inoltre, supporta Gamma 2.2 per PC e Gamma 1.8 per Mac e offre la modalità “deep color” a 10-bit per transizioni molto naturali tra le diverse tonalità di colore, una luminosità di 350cd/m² e un rapporto ASUS Smart Contrast Ratio di 100,000,000:1 per un miglior contrasto delle immagini.

Il monitor include un attacco per una copertura antiriflesso per proteggere il display dalla luce ambientale troppo chiara e assicurare un’accuratezza dei colori ancora migliore.

ASUS PA279Q  fronte

Tale monitor mette a disposizione DisplayPort, HDMI e dual-link DVI ed è in grado di riprodurre simultaneamente contenuti provenienti da due ingressi differenti. La tecnologia DisplayPort permette agli utenti di collegare con facilità sino a tre monitor per una postazione di lavoro con più display da una sola fonte video. L’opzione “picture-in-picture” riproduce i contenuti provenienti da un secondo ingresso in una finestra posizionata in un angolo dello schermo, mentre la modalità “picture-by-picture” divide in due lo schermo per mostrare contenuti provenienti da due fonti differenti uno di fianco all’altro.

Oltre a due speaker stereo integrati da 3W, il monitor ASUS PA279Q ha uno slot multiformato integrato per la lettura di schede di memoria SD e un hub USB 3.0 a sei porte per una connettività ottimale con i dispositivi compatibili. Una porta USB supporta inoltre la ricarica della batteria in modalità SuperSpeed Battery Charge per una ricarica dei dispositivi USB accelerata.

Sarà disponibile da fine luglio a un prezzo suggerito di 917€.

Condividi

Altre news