Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook Home introduce le cartelle

Il rilascio di Facebook Home sarà per sempre conosciuto come uno dei peggiori di sempre. Ad oggi, la valutazione media sul Pay Store è di 2.9 pur avendo milioni di download. E ‘stato anche responsabile per la rapida fine dell’HTC First . Tuttavia, Facebook sta rilasciando diversi aggiornamenti. Con l’ultimo, l’azienda ha introdotto il supporto alle cartelle.

Sicuramente starete pensando il perché Facebook abbia incluso questa funzione solo ora, anche se su Android è già stata introdotta da anni. Purtroppo, non abbiamo una risposta per questo, ma almeno possiamo far notare che l’azienda si stia dedicando a migliorare al meglio l’applicazione. Altri aggiornamenti recenti hanno incluso anche correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni, gestione migliorata con risparmio di batteria e anche un dock migliore. Inoltre, secondo un portavoce, Facebook Home includerà presto widget. Probabilmente presto l’applicazione sarà alla pari di altri launcher per Android ben più conosciuti.

Secondo voi i miglioramenti introdotti bastano per fare di Facebook Home un buon launcher o c’è da lavorare ancora molto?

fonte | AndroidAuthority

Condividi

Altre news