Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry A10: ecco il futuro top-smartphone BlackBerry

BGR ci fornisce quest’oggi ulteriori dettagli su un nuovo dispositivo BlackBerry che la società canadese lancerà entro fine anno. Stiamo parlando del BlackBerry A10, nome in codice “Aristo“. Tale dispositivo si appresta a diventare il device BlackBerry più potente presente in commercio. Dotato di schermo da 5 pollici, molto più grande rispetto allo Z10 ad esempio, tale dispositivo sarà perfetto anche per coloro usano parecchio lo smartphone per videogiocare.

Sarà montato su tale dispositivo un display Super AMOLED, nettamente migliore del classico AMOLED visto su BlackBerry Q10. Per quanto riguarda le altre specifiche, dovrebbe montare ben 2GB di RAM, ma non un processore quad-core. Dovrete accontentarvi di un dual-core, ma tale decisione andrà a favore della batteria. La struttura interna sarà molto simile a quella dell’iPhone, in silicio con CPU separata dalla GPU. La fotocamera dovrebbe essere da 8 megapixel.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico, il BlackBerry A10 assomiglierà molto ad un Galaxy S4. In realtà dovrebbe essere più grande dello smartphone Samsung, ma sicuramente più arrotondato rispetto allo Z10, che noi vi abbiamo già recensito qui.

Dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno, tardo autunno per essere precisi.

Condividi

Altre news