Cerca
Close this search box.
Cerca

Van Der Vaart: “Voglio Europa e mondiale”

Il capitano ha grandi progetti. Tirato a lucido dopo una settimana di allenamento, il tre chili di troppo con cui si era presentato in allenamento, sono solo un ricordo. Rafael Van Der Vaart è pronto a riprendere per mano l‘Amburgo e riportarlo in Europa League, obiettivo che lo scorso anno è sfuggito per pochissimo. La stagione dell’olandese è stata buona ma non esaltante, per questo l’ex Real Madrid promette ancora più impegno:

“Ho fatto un buon anno” – ha confidato Van Deer Vaart all‘Hamburger Morgen Post” segnando cinque goal e servendo dieci assist. So che posso fare ancora meglio per far fare il salto di qualità a tutta la squadra. Ho passato delle buone vacanze, sono rilassato e carico al punto giusto”.

Gli obiettivi sono importanti, sia personalmente che come squadra:

“Voglio arrivare in Europa League con l’Amburgo, obiettivo minimo per una squadra come questa. In più voglio conquistarmi il mondiale con la mia nazionale, perchè quella finale persa contro la Spagna ancora non la dimentico. Per andare in Brasile servirà una grande stagione in Bundesliga”. 

Condividi

Altre news