Cerca
Close this search box.
Cerca

Philips presenta il nuovo TV Elevation dotato di Ambilight XL

Philips Elevation è il nuovo TV dotato di Ambilight XL sui quattro lati e dal design più sottile mai realizzato  – con uno spessore di soli 13,5mm. La nuova tecnologia Ambilight è caratterizzata da 94 LED montati al centro della parte posteriore del TV e crea una grande, morbida e calda luce intorno al TV stesso. Inoltre, grazie a questa tecnologia, si ottiene l’illusione di una TV sospesa in un grande alone di luce.

Per tale TV è stata sviluppata una speciale app “Ambilight+hue” per dispositivi smart Android iOS. L’app porta gli effetti dell’illuminazione Ambilight alle lampadine a LED Philips Hue. La combinazione di Ambilight e Hue estende i contenuti del TV in tutto il salotto per un’esperienza televisiva coinvolgente. Date uno sguardo all’immagine per capire meglio il tipo di effetto creato.

Tra le altre caratteristiche, il nuovo TV Philips Elevation è dotato della funzionalitàWi-Fi Miracast, che consente la trasmissione dal TV ai dispositivi mobile, e della funzionalità SimplyShare, che consente viceversa agli utenti di riprodurre i contenuti in modo semplice dai propri dispositivi smart mobile allo schermo del TV. Inoltre, la funzionalità MyRemote permette agli utenti possono registrare in mobilità i propri programmi preferiti.

Il TV Philips Elevation sarà disponibile in Europa nel terzo trimestre 2013.

Condividi

Altre news