Cerca
Close this search box.
Cerca

Viber: update importante per Windows Phone 8 e desktop

Viber, la nota applicazione che offre servizi VoIP e di messaggistica istantanea, si aggiorna su Windows Phone 8 e desktop. Queste applicazioni vengono migliorate con l’introduzione del supporto agli stickers e alle emoticons. Ma non solo: ad esempio il client desktop ora supporta la messaggistica di gruppo, la capacità di vedere chi sta scrivendo un messaggio in una conversazione e offre nuove notifiche pop-up.

La società che gestisce Viber annuncia anche che l’applicazione per Windows Phone 8 viene scaricata 500.000 volte ogni mese. 200 milioni sono gli utenti registrati, quindi la maggior parte di essi utilizzano l’app su un devide iOS o Android. Tuttavia, 500.000 download al mese non sono proprio pochi.

Commentando l’arrivo di queste nuove versioni desktop e per Windows Phone 8, il CEO di Viber, Talmon Marco, ha dichiarato:

Ci siamo concentrati sul portare Viber su più piattaforme, garantendo così ai nostri utenti di poter comunicare liberamente con il maggior numero di loro amici. Oggi siamo molto felici di portare aggiornamenti importanti per due di queste piattaforme, garantendo la piena compatibilità tra le versioni Windows Phone e Desktop di Viber.

Se volete dare il via al download cliccate qui.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news