Cerca
Close this search box.
Cerca

SanDisk annuncia le memory card Extreme microSDHC e microSDXC

SanDisk annuncia le memory card Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I, ideali per utenti che richiedono una memoria aggiuntiva veloce per i nuovissimi smartphone, tablet e fotocamere. Le schede microSD a elevate prestazioni e ad alta capacità consentono agli utenti di sfruttare la capacità video HD in alta qualità e imaging degli ultimi smartphone 4G, tablet e macchine fotografiche d’azione. La microSDXC è infatti equipaggiata con la massima velocità disponibile sul mercato e consente prestazioni più veloci scatto dopo scatto, un trasferimento dei dati rapido, una fotografia in azione veloce, una modalità di scatto continuo e trasferimenti di file veloci.

I rating di registrazione video delle schede di velocità UHS di classe 1 (U1) e velocità di classe 10 assicurano agli utenti di godere di prestazioni superiori rispetto a quelle che possono fornire tradizionali schede di memoria per registrazioni e riproduzioni video Full HD e anche 4K.

Le SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC sono ora disponibili in tutto il mondo nelle capacità da 16GB a 64GB al prezzo di 29,90€ e 119,90€.

Condividi

Altre news