Cerca
Close this search box.
Cerca

Oppo al lavoro per un’innovativa smart camera Android?

Samsung è stato un pioniere nel mercato delle Smart Camera e lo controlla da allora, ma il suo potere sta per essere messo alla prova dalla Oppo un’azienda hi-tech cinese che si è preposta di entrare nel mercato e presentare una valida alternativa al top di gamma Galaxy Camera by Samsung. Le regole d’ingaggio saranno le solite: Oppo lancierà un device che dovrà poter combattere ad armi pari con la Galaxy Camera, offrendo però più opzioni e forse un prezzo più basso ai consumatori.

 briefing_oppo_china
Secondo quanto riportato da AndroidAuthority, Oppo ha tenuto un briefing sul loro nuovo modello di fotocamera su base Android che sarà dotata di obiettivo e display ad alta risoluzione nonché di un processore d’immagine detto “owl” che darà la possibilità di fare foto impressionanti in condizioni di scarsa illuminazione.

Inoltre, il prodotto offre la funzione che Oppo chiama “true to formreplica d’immagine, assieme ad un body-design innovativo ed un’interfaccia che supporta la creatività (cosa significhi non è ancora ben chiaro). Verranno inclusi anche la modalità “scatto in remoto” e l’immancabile flash led, così come tantissime app per la customizzazione/condivisione delle foto. Non ci resta che aspettare immagini ufficiali che vi mostreremo in anteprima e aspettarci grandi novità.

fonte | intomobile

Condividi

Altre news