Cerca
Close this search box.
Cerca

Instabot: l’app che migliorerà il vostro Instagram

Instagram è un bellissimo social, ma l’app mobile è rimasta praticamente la stessa dal suo lancio avvenuto nel 2010 (per iOS) e offre soltanto le funzionalità essenziali. Se siete assidui utilizzatori del servizio, di sicuro vi piacerà quest’app che vi offrirà tante altre funzionalità.

Innanzitutto Instabot ha un look diverso dal classico tema blu e grigio; i colori dominanti sono nero e rosso. Ma il design generale è molto diverso, infatti le storyline vengono mostrate in modalità griglia facendo vedere molteplici foto alla volta. Lo stile generale è molto minimale, e si adatta bene al nuovo iOS 7. Oltre a poter scegliere tra 30 filtri fotografici, possiamo anche realizzare collage combinando un massimo di 10 foto.

Molto bella la possibilità di poter aggiungere adesivi alle foto e le indicazioni col meteo della zona deve sono state scattate.

Instabot-3-1

Una volta composta l’immagine, oltre ad essere ovviamente caricata su Instagram, sarà possibile condividerla su Flickr, Tumblr, Facebook e Twitter; ma si potrà anche salvarla sul rullino foto e inviarla via e-mail. Inoltra ci sarà anche la possibilità di effettuare un tour virtuale delle foto degli amici e altri utenti, basato sui luoghi visitati nelle vicinanze.

Insomma quest’app ci offre un look alternativo al classico Instagram e alcune funzione molto carine che sicuramente vi piaceranno. Se volete scaricarla è disponibile sull’ AppStore al prezzo di € 0,89.

fonte | iDownloadBlog

Condividi

Altre news