Cerca
Close this search box.
Cerca

Graph Search: Facebook inizia il roll out in America

Nel corso dei primi 7 mesi del 2013, Facebook ha presentato al grande pubblico molte novità riguardanti il social-network più famoso al mondo, che verranno implementate nel corso dei prossimi mesi: una delle più attese dal grande pubblico è senz’altro Graph Search, un rivoluzionario metodo di ricerca. Presentato a Gennaio, Graph Search era fin’ora disponibile solo per pochi utenti selezionati, ma da quest’oggi inizierà a essere implementato in tutti i profili.

Facebook ha infatti comunicato che nella giornata di oggi inizierà il roll out pubblico della nuova funzionalità di ricerca, che permetterà non solo di cercare le persone che conosciamo, ma anche di trovarle in base a interessi, posti frequentati di recente o iscritte a particolari gruppi.

Il roll out inizierà in America, e nel corso della prima settimana raggiungerà all’incirca qualche centinaia di migliaia di utenti, in modo da testare ulteriormente il servizio e far si che non “collassi” nell’euforia generale. Terminate le prime fasi sul suolo americano è lecito aspettarsi che Facebook introduca Graph Search anche agli altri paesi.

Condividi

Altre news