Cerca
Close this search box.
Cerca

TechGenius: l’App per Windows Phone si aggiorna

Novità importanti per l’applicazione ufficiale TechGenius per Windows Phone. La precedente versione è stata rimossa dallo store per lasciare il posto ad una nuova release nettamente migliore sotto l’aspetto funzionale. Ora l’app si suddivide in due versioni, una dedicata a Windows Phone 7 e un’altra dedicata a Windows Phone 8. La versione per Windows Phone 7 non verrà più aggiornata. Continuerà a funzionare ma, per ovvi motivi legati a fluidità e prestazioni, non potremo includere le novità che invece inseriremo nella versione per Windows Phone 8.

La versione per Windows Phone 8 offre miglioramenti grafici, transizioni più fluideLive Tile riprogettate, con immagine dell’ultimo articolo e numero di notizie da leggere, Live Tile secondarie per categorienotifiche sulla schermata di bloccosupporto al tombstoning (multitasking). Ottime sono le Live Tile secondarie per categorie. Immaginate di esser interessati solo a notizie riguardanti gli smartphone. Entrate nella categoria smartphone, cliccate sull’icona posta in basso (quella a forma di puntina) e posizionate la Live Tile dove meglio credete.

App TechGenius Windows Phone categorie

Non dovrete cercare la versione adatta al vostro dispositivo sullo store. Se avete in mano un Windows Phone 7 lo store vi restituirà automaticamente la versione adatta al vostro dispositivo, lo stesso discorso vale per Windows Phone 8.

Cancellate la precedente versione, se l’avete scaricata, e installate questa. La trovate qui, o sul Windows Phone Store. È gratis.

Condividi

Altre news