Cerca
Close this search box.
Cerca

Torrex, il primo client BitTorrent per Windows 8

Il primo client BitTorrent per Windows 8 è finalmente giunto nello Store. Stiamo parlando di Torrex e nonostante sia ancora una Beta si comporta decisamente bene. Sviluppato in stile Modern supporta la modalità Snap e presenta leggere personalizzazioni al tema per renderlo più in linea con i nostri gusti.

Appena avviato si presenta con un interfaccia pulita e presenta 3 tasti in basso a destra. Un “più” per caricare file torrent presenti nella memoria del dispositivo, un tasto per incollare direttamente l’Url del torrent e un tasto cerca con il quale, una volta inserito ciò che ci interessa, avvieremo il browser per effettuare la ricerca. Una volta trovato il torrent, questo sarà aperto in Torrex e inizierà il download.

Prima del download potremmo selezionare quali file scaricare nel caso il torrent ne contenga più di uno. Tra le impostazioni, che risultano molto complete, possiamo decidere quanta banda allocare al programma o il numero dei torrent attivi in contemporanea. Torrex non è solo client ma possiede anche un riproduttore multimediale per audio e video e la capacità di riprodurre in streaming ciò che stiamo scaricando.

Torrex è scaricabile gratuitamente al seguente link nella versione completa e con banner pubblicitari. Se vorrete comprarla e togliere i banner potrete effettuare un pagamento in-app di 2,49 €.

Condividi

Altre news