Cerca
Close this search box.
Cerca

Spuntano le prime foto dell’HTC One Mini

L’ HTC One Mini è spuntato prima del suo lancio al Q3 e sembra essenzialmente come uno One rimpicciolito, insomma come ci si aspettava.  Smartnews.bg , che presumibilmente ha acquistato un modello per le prove, ha pubblicato diverse foto. Possiamo vedere che la meravigliosa  filosofia di design di HTC è ancora presente, anche se il telefono probabilmente ha specifiche di fascia più bassa.

Il fattore di forma più piccola e specifiche inferiori potrebbero potenzialmente raggiungere un mercato più ampio, aiutando HTC in un ulteriore spinta nel combattere Samsung con il suo Galaxy S4 Mini. Se non altro, questi dispositivi introdurranno le caratteristiche dei migliori dispositivi di quest’anno tra più utenti, un fattore da non tralasciare.

Dal momento che il Mini One non è ancora confermato ufficialmente, le sue specifiche sono ancora in gran parte sconosciute. Tuttavia, Smartnews.bg  ha detto che il telefono è dotato di un display a 720p HD da 4,3 pollici, 2 GB di RAM e 16GB di memoria (probabilmente non espandibile). Possiamo anche notare altoparlanti stereo BoomSound e sul retro stampato il logo del supporto a Beats Audio. Non è chiaro se il dispositivo monterà  una fotocamera UltraPixel e se verrà eseguito HTC Sense 5. Insomma non male come dispositivo comunque, nonostante la sua collocazione nella fascia più bassa.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news