Cerca
Close this search box.
Cerca

Moto X: ecco come sarà personalizzabile

Tutti attendiamo con ansia di vedere il nuovo Moto X di Motorola. Si tratta di un dispositivo molto importante per l’azienda ora controllata da Google, visto anche l’imponente campagna pubblicitaria pre-lancio che è partita su testate assai importanti. Lo slogan presente su tale pubblicità era alquanto curioso, non tanto perché afferma che tale smartphone sarà prodotto in USA, ma bensì perché ci comunica che sarà “progettato da noi”.

Ok, sarà personalizzabile, ma quanto? Personalmente mi immaginavo già un lancio in grande stile (essendo forse il primo dispositivo lanciato da Motorola sotto l’occhio vigile di Google), con gli utenti che potevano fin da subito accedere al sito web Motorola e scegliere vari opzioni hardware da montare in questo dispositivo. Invece no! La personalizzazione si limiterà ai colori. Ci sarà anche la possibilità di inviare una foto da mettere come sfondo pre-caricato, ma nulla più.

Intanto vi mostriamo anche quelle che saranno le cover posteriori colorate che Motorola metterà a disposizione degli utenti che acquisteranno tale dispositivio.

moto-x-turquoise-630x472

moto-x-green-630x472

fonte | ABC News

Condividi

Altre news