Cerca
Close this search box.
Cerca

iOS 7, la beta più installata di sempre su iPhone e iPad

C’era da aspettarselo che, un così grande cambiamento, ad uno dei simboli più importanti di Apple come iOS, non sarebbe passato inosservato agli occhi degli utenti e degli sviluppatori, tanto da far registrare download record.

Secondo Onswipe, circa lo 0,77 percento di tutti gli iPhone che hanno visitato siti collegati ad Onswipe lo hanno fatto tramite iOS 7 mentre il primo luglio erano lo 0,28% gli iPad che avevano installato l’ultima beta del prossimo OS di Cupertino. I dati segnano una netta crescita rispetto allo scorso anno, quando la beta di iOS 6 era stata installata sullo 0,19% di iPad e circa 0,35% di iPhone.

Secondo il CEO di Onswipe, Jason Baptiste, il motivo di questa differenza nei numeri è legata al fatto che gli sviluppatori sono assolutamente molto più interessati alle novità introdotte da iOS 7, che sono più innovative e rivoluzionarie, rispetto a quelle implementate in iOS 6. Per questa ragione c’è una maggiore curiosità e una maggiore voglia di preparare le proprie app in tempo per il lancio ufficiale del sistema operativo.

Condividi

Altre news