Cerca
Close this search box.
Cerca

Goretzka: “Schalke sei il massimo, qui diventerò un campione”

FOTO – www.schalke04.de 

Prime parole da giocatore dello Schalke 04 per Leon Gortezka, che proprio oggi ha sostenuto il suo primo allenamento con la nuova maglia. Nonostante manchino ancora dei dettagli per il suo trasferimento, il talento ex Bochum è sceso subito in campo dispensando sorrisi e felice per la sua nuova avventura. Le sue prime parole al sito ufficiale della società, sono state di grande soddisfazione:

il mio trasferimento è stato un pò difficile ma alla fine sono felice che tutto sia andato bene. Ho voluto subito lo Schalke fin dal primo momento che parlai con Heldt e Keller. Il progetto mi ha subito affascinato e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta per il mio futuro. Oggi ho già notato la differenza e la bellezza di un ambiente che ti stimola a fare bene ogni istante. In questa società tantissimi giocatori sono diventati dei campioni, primo fra tutti Julian Draxler a cui mi ispiro per qualità e umiltà”.

A Bochum Goretzka ha lasciato la sua infanzia e anche qualche tifoso un pò arrabbiato. Per “Super Leon”, così come veniva chiamato dai sui ex tifosi, è una normale conseguenza:

Mi dispiace se qualcuno ci sia rimasto male, io sono voluto andar via solo per il mio futuro. Devo dire che però molti mi hanno fatto i complimenti augurandomi di fare bene. Qui avrò una grande concorrenza ma non mi spaventa, lotterò per conquistarmi un posto importante in squadra”. 

Condividi

Altre news