Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows Store raggiunge quota 100.000 app

Anche se Microsoft non ha fatto in tempo a raggiungere le 100.000 app disponibili sul Windows Store per la conferenza BUILD 2013, da poche ore il gigante di Redmond può festeggiare l’importante traguardo. Sono oltre 100.000 le app disponibili nello store ufficiale, e questo non può che essere un buon risultato, visto che Windows 8 è stato rilasciato soltanto ad ottobre dello scorso anno.

La crescita di questo store è più rapida rispetto alla controparte per Windows Phone, che ha impiegato all’incirca 18 mesi per raggiungere quota 100.000. Anche l’App Store di Apple non è riuscito a fare di meglio con le app per iPad, visto che ha impiegato all’incirca 14 mesi per avere a disposizione oltre 100.000, mentre Android addirittura 18 mesi.

 

 

Questi dati certificano l’ottimo lavoro svolto da Microsoft con questo suo store, anche se mancano all’appello app importanti come Facebook e Flipboard, già annunciate però. Anche noi di TechGenius abbiamo contribuito al raggiungimento di questo traguardo grazie alla nostra splendida app ufficiale, che potete scaricare cliccando qui.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news